Buona Pasqua dallo staff dell’Hotel da Vinci!

Ben arrivati alla Pasqua più strana della nostra vita! Inviamo un pensiero di dolorosa vicinanza a tutte le famiglie colpite nei loro affetti da questo disastro, spediamo un caro augurio a tutti i nostri ospiti passati e futuri e, in attesa della prossima apertura, ecco le nostre novità.

Abbiamo prima di tutto provveduto a tutelare la vostra (e nostra) salute con una pulizia approfondita a base di ozono di tutte le nostre camere, sale meeting e spazi comuni; al ristorante i tavoli sono stati distanziati secondo le attuali norme di sicurezza.

Abbiamo modernizzato gli arredi di due piani del nostro hotel: è questa la vera novità che vi aspetterà alla riapertura! Scrivanie con piano di lavoro in vetro, poltrone e sedie completamente ristrutturate, nuovissime coperte colorate. Piccole modifiche per confermare il nostro ruolo di hotel moderno e funzionale che abbiamo da oltre quindici anni. Un piccolo regalo per tutti i clienti che ci hanno scelto in questi anni, e che decideranno di sceglierci nel prossimo futuro.

L’accoglienza è la nostra missione e non vediamo l’ora di ricominciare a ricevervi con l’attenzione e la professionalità che ci contraddistingue. Vi terremo aggiornati su quando tutto ciò sarà di nuovo possibile, intanto per informazioni e prenotazioni non esitate a contattarci al numero 0571902083 oppure scriveteci a info@hotelda-vinci.it.

Related Posts