Uncategorized

Empoli: Contagio ZERO. Effettueremo la Rotazione delle camere

Empoli: Contagio ZERO. Effettueremo la Rotazione delle camere

Nei comuni di Empoli, Vinci, San Miniato, Montelupo, Santa Croce, Signa il CONTAGIO è pari a ZERO.

Anche l’Hotel da Vinci si è adeguato ed ha adottato tutti gli accorgimenti per essere un luogo ancora più sicuro.

Grazie alla lunga chiusura delle camere – che non sono occupate dal 13 marzo scorso, circostanza che esclude categoricamente la presenza del virus –  e grazie alla sanificazione meticolosa di tutti gli spazi, incluse le sale meeting,  la sala fitness e i parcheggi auto, sia coperti che scoperti, il nostro albergo è un luogo assolutamente sicuro.

I nostri protocolli per la riapertura prevedono non solo il rispetto delle norme sanitarie, ma anche la ROTAZIONE CAMERE, ovvero SEGUIREMO LE LINEE GUIDA del titolare di una prestigiosa catena alberghiera con sede a Tel Aviv (Israele ha le percentuali di danni da Covid-19 più basse del mondo, e bisogna imparare da chi fa meglio di noi), che ha stabilito di lasciare VUOTA e con le finestre spalancate ogni camera alla partenza del cliente, per almeno 3 giorni, ovvero il triplo del tempo che serve al virus per scomparire da qualunque luogo e/o superficie. Si sa, a volte i disinfettanti non sono efficaci al 100% !

Il ristorante (anche questo messo a norma secondo le disposizioni del Ministero della Salute) sarà aperto per i clienti interni .

Per informazioni e prenotazioni non esitate a contattarci al numero 0571902083 oppure scriveteci a info@hotelda-vinci.it.

Related Posts

Fino alla fine dell’emergenza coronavirus l’ingresso è consentito dalle ore 18.30 oppure entro le 10.30.
Questo per consentirci in piena sicurezza di sanificare tutti i giorni le camere e gli ambienti comuni.
La vostra e la nostra salute vengono prima di tutto.

Non esitate a contattarci per ulteriori informazioni.